Doppio appuntamento AIDO FVG a Gorizia: assemblea e nuovo consiglio regionale

Doppio appuntamento AIDO FVG a Gorizia: assemblea e nuovo consiglio regionale

L’appuntamento AIDO è per il  27 aprile a Gorizia, la città friulana che nel 2025 sarà Capitale Europea della Cultura insieme a Nova Gorica. Si terrà l’assemblea annuale e il rinnovo delle cariche del direttivo regionale per il mandato 2024-20208. 

È Gorizia la sede che AIDO ha scelto per ospitare l’assemblea annuale e per le elezioni di rinnovo del direttivo regionale dell’associazione. Un doppio appuntamento importante che intende anche dare un tributo alla città che sarà Capitale Europea della Cultura 2025 insieme a Nova Gorica e che, proprio di recente, ha visto l’apertura del nuovo gruppo comunale AIDO locale.

L’Assemblea si terrà a Gorizia, nella località Lucinico presso il Centro Civico in piazza San Giorgio. La prima convocazione è stata fissata per  il giorno 24 aprile  alle ore 20,00 e la seconda per il 27 aprile alle ore 10,00.

L’ordine del giorno prevede inzialmente la presentazione, discussione e approvazione della relazione sull’attività svolta nel 2023 e sull’esecuzione del programma quadriennale, il bilancio consuntivo anno 2023 con le relazioni di Amministratore e Revisori dei Conti, nonché il bilancio preventivo per il 2024 e gli impegni economici pluriennali. Successivamente alle attività preparatorie per le elezioni e alla votazione effettiva con la proclamazione degli eletti finale.