Nasce AIDO Gorizia

Nasce AIDO Gorizia

Nasce Aido Gorizia: è stato costituito sabato 18 novembre il gruppo comunale AIDO di Gorizia. Presidente della sezione è stato nominato Paolo Stanich, sono già 500 gli iscritti in provincia già registrati al SIA, la Banca dati del Ministero della Salute.  

È nata AIDO Gorizia: è stato costituito sabato 18 novembre, il nuovo gruppo comunale del territorio isontino. AIDO amplia, così, la sua attività tra le comunità regionali e in particolare lo fa in una provincia che non aveva ancora una presenza ufficiale.

Presenti alla costituzione del gruppo, formalizzata presso l’agriturismo alla Madonna, la presidente regionale Marilaura Martin, il vice vicario regionale Mitter Mandolini, la vice regionale Daniela Mucignat e il presidente provinciale di Udine Ivano Tortul. Il nuovo Gruppo ha nominato come presidente Paolo Stanich, vice Lisa Ciuffarin, segretaria Federica Stanich e amministratore Chiara Virginio.

A Gorizia e in tutta la provincia ci sono 500 iscritti AIDO registrati al SIA, cioè la banca dati del Ministero della Salute, e che da oggi potranno fare capo al nuovo gruppo. Fino alla costituzione formale dell’attività, chi desidera informazioni o partecipare alle iniziative può scrivere alla sezione regionale alla mail friuliveneziagiulia@aido.it o chiamare i numeri 349.54.51.30.3 e 389.56.79.92.0.