L’ASD Azzanese nella persona del suo presidente F. Mior ringrazia l’aAIDO per la fornitura di una muta di maglie da gioco recanti il logo di sponsorizzazione dell’AIDO stessa alla nostra squadra.
“Il nostro ringraziamento – spiega il presidente dell’ASD Francesco Miot – va a AIDO per la fornitura di una muta di maglie da gioco. In particolare al presidente della sezione locale Dino Plati il quale con generosità e sensibilità alla causa si è prestato a reperire i fondi necessari alla realizzazione delle stesse. Dino è stato direttore sportivo nonché dirigente di lungo corso dell’azzanese e oggi segue da tifoso fedele le vicende calcistiche della nostra amata compagine azzurra. Va a lui il nostro più sincero grazie per l’affetto che dimostra nei nostri confronti”.
Durante le partite saranno anche distribuiti i gadget e i calendari AIDO: “Auspichiamo – prosegue Miot – che nei ragazzi oltre alla consapevolezza di vestire una maglia centenaria prestigiosa come quella dell’azzanese aumenti la sensibilità e l’orgoglio di portare il logo e il messaggio di uno sponsor che ha cura del dono più importante: la vita”.
L’Azzanese è stata fondata nel 1921 e milita nel campionato di 1a categoria FVG occupando la parte centrale della classifica. È una squadra composta da giovani leve di buona qualità tecnica, ma caratterialmente in fase di formazione. A fare da chioccia ai ragazzi è il fuoriclasse brasiliano Dimas Goncãlves De Oliveira con trascorsi importanti in serie B e in Lega Pro che, attraverso le sue doti tecniche abbinate a forti doti morali, aiuta i ragazzi a crescere. La squadra è allenata da mister Teo Statuto, all’esordio in categoria, che proviene dal settore giovanile del Fiume Veneto.