Lutto in casa AIDO Fvg per la scomparsa della madre del vicepresidente Mitter Mandolini

Lutto in casa AIDO Fvg per la scomparsa della madre del vicepresidente Mitter Mandolini

Lutto in casa AIDO Fvg: è mancata improvvisamente la madre del vicepresidente vicario Mitter Mandolini. È uno dei testimoni che racconta la vita dopo un trapianto.

È mancata improvvisamente la madre di Mitter Mandolini, vice presidente vicario di AIDO Regionale FVG. Si chiamava Miroslava Znuderl e aveva 73anni. Il Consiglio Regionale di AIDO, unitamente alle sezioni provinciali e dei gruppi comunali, esprime la sua vicinanza al vice presidente Mitter e a tutta la sua famiglia: “Ci stringiamo in un grande abbraccio al nostro Mitter a nome di tutta l’associazione per la scomparsa della mamma: – spiega la presidente Marilaura Martin – sono momenti che ci mettono sempre a dura prova perchè investono gli affetti più profondi e radicati nel nostro cuore”.

Mitter Mandolini oltre a essere, vice presidente regionale di AIDO Fvg, è conosciuto anche per la sua esperienza di trapiantato di cuore a seguito di un infarto e per portare la sua esperienza in incontri e conferenze di sensibilizzazione sul tema della donazione degli organi.